La fine del tedio

Tra solo  settantadue ore circa finirà il mio ‘mese della solitudine’ e infatti sono inquieta.

Ogni  cosa tornerà al suo posto,idealmente perché nella vita reale regneranno caos e disordine ma io ne sarò felice perché vivo di questo.Casualita’ e  disordine  rendono l’ esistenza  mobile e viva.

Ritroverò il senso delle mie scelte e delle mie azioni e non avrò il tempo di pensare ai miei guai.

La mia stellina ritornerà dopo un mese di vacanze  interessati  e finalmente rivedrò i suoi occhi sorridenti e porterà il suo abituale entusiasmo per la vita.

Fine della noia, del tedio più profondo,del silenzio lungo settimane.

Anche il divano,i mobili si preparano all’evento come se  ci fosse una griglia di partenza invisibile.

È tornato il temporale da ieri sera,segnale inequivocabile che precede il suo arrivo.

 

 

10 thoughts on “La fine del tedio

      1. Come sono l’unico??? Io sono appassionato di One Piece, è l’anime che preferisco anche più di Naruto e Dragonball…..Se vai nel Tag che ho fatto oggi ci sta un video con una canzone e le immagini sia di Rufy che di Naruto 🙂

        Mi piace

      2. Siiii è famosissimaaa!!!! Poi a dire il vero io sono talmente tanto appassionato che per me sono tutti famosi i personaggi di One Piece 🙂 Visto bellino il video 🙂 in giro per il Tubo ce ne sono un sacco 😉

        Mi piace

Rispondi

