UN ANNO DI MARMELLATA

UN ANNO DI MARMELLATA

Da qualche giorno ” Marmellata di Pensieri” ha  compiuto un anno…di già…un traguardo inaspettato per me, eterna insoddisfatta  e ne sono contenta.

Blog di Primavera…secondo me non a caso… c’era la luce splendente tipica di questa stagione e il cielo azzurro e limpido che mi piace tanto e che si vede poco nella pianura.All’orizzonte a Nord il Monte Rosa imponente  e maestoso completamente innevato e si vedeva talmente bene che pareva di toccarlo mentre si respirava  nell’aria il profumo dei fiori….uh la Primavera frizzante e sonnacchiosa allo stesso tempo.

Anche oggi è una giornata simile dal punto di vista metereologico…una giornata che porta ispirazione e voglia di volare.

Perchè Meteora e Marmellata di Pensieri?..

Una meteora è un oggetto volante…che appare da un momento all’altro nel cielo e scompare  altrettanto improvvisamente senza avvisare….senza preavviso,senza pretese particolari.

La marmellata ha sapori, colori diversi e assume  forme svariate….come i pensieri e gli stati d’animo.

Ringrazio infinitamente tutti  quelli che anche una sola volta si sono soffermati sui miei post, i miei 84 followers  e tra questi tutti coloro che hanno apprezzato quello che ho scritto e che hanno commentato.

Vediamo il seguito….

 

12 pensieri su “UN ANNO DI MARMELLATA

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.