RIPENSANDO

RIPENSANDO

 

 

Avevo preso il numero per entrare nella tua vita ma ho deciso di buttarlo.

La fila davanti a me scorreva troppo lentamente…pazienza!Se dovessi ripassare ci riproverò… forse in un’altra vita perchè per quanto riguarda questa ho esaurito il mio tempo d’attesa.

16 pensieri su “RIPENSANDO

  1. Mi piace la marmellata e mi piacciono anche i pensieri. E poi il sole, le colonne e basamenti delle antiche costruzioni greche e romane e il mare che ti parla e non smette e mai e poi i pomodorini e il basilico e il suo odore cosi intenso. Grazie a te.

    Piace a 1 persona

  2. I pensieri, questa cosa dei pensieri

    Io ai pensieri faccio dei discorsi che i pensieri mi guardano e ci rimangono di stucco. Poi, anch’io cerco di vederci chiaro e allora prendo le distanze da questi pensieri che sono di fuoco o di ghiaccio o come i cani che quando li accarezzi ti leccano sulle mani e persino in faccia e sulle labbra, allora i pensieri si esaltano o si intimidiscono un poco, oppure sono indecisi nel loro divenire o regrediscono. Invece i pensieri diventati di stucco, io li posso guardare in faccia per ore, giorni, mesi anni. Poi, basta passo appresso come passano i giorni e le notti o come i post dei blog. Però, i pensieri più insidiosi che mi uccidono in alcune parti del corpo, sono i pensieri dialetti che somigliano alle nuvole, ai colori cangianti del cielo, a delle catene e alle anguille. I pensieri anguille sgusciano da tutte le parti come acqua di fonte o che scende giù dalle cascate. Però, i pensieri mi vengono vicino e si stringono come innamorati e si appressano e mi carezzano e mi baciano con la delicatezza di un venticello di primavera e così ci facciamo pure una passeggiata lungo il mare.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.