Micropensiero numero due

Micropensiero numero due


“Certe volte mi sento uomo tra le donne”

 Non si tratta della mia natura introversa ..solo non sento di avere un granchè da scambiare.

Non è “fare la  preziosa” ma non ho voglia di spettegolare,di catalogare il prossimo.Sento che il mio lato maschile snobba  la conversazione.

Blablabla quanto sono pelandrone le figlie, quanto sono carine quando a 15 anni  alla sera vanno a ballare con il tacco 12.

No!Mi rifiuto!Seguo l’unico papà della situazione e mi metto da parte.

19 pensieri su “Micropensiero numero due

      1. Vero. A volte credo che abbiate tra voi – in fondo – le stesse difficoltà che incontriamo noi con voi, solo che non ve le perdonate. Tra noi c’é maggior capacità di soprassedere e non pestarsi i piedi sugli argomenti tabù, che tanto non cambierebbe nulla, anzi nella convivenza forzata si starebbe peggio.

        Piace a 3 people

    1. Buongiorno, ricambio gli auguri per tutto.
      Mi dispiace di nn riuscire a seguire il tuo blog ma Wp ma dopo gli aggiornamenti sulla privacy ho perso molti contatti e il tasto azzurro segui nn funziona.
      Uff
      Cmq buona giornata

      "Mi piace"

  1. con quel sentirti “uomo” tra donne hai reso bene il concetto, ma in realtà non credo sia questione di genere quanto di sensibilità personale e di livello medio dei discorsi. Tra uomini che parlano solo di calcio, di figa e di soldi, ti sentiresti ugualmente spaesata. Non che si debba parlare sempre dei massimi sistemi, ma è il modo, la banalità dei dialoghi che infastidisce.
    ml

    Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.